Come evitare incidenti nella vostra casa

PRIMA DI CONSULTARE QUESTA SEZIONE VI RICORDIAMO CHE, QUALORA SI VERIFICHI UNA SITUAZIONE DI PERICOLO, CHIAMATE IMMEDIATAMENTE I VIGILI DEL FUOCO COMPONENDO IL 115.

RICORDATE CHE IL SERVIZIO DEI VIGILI DEL FUOCO E' DI PUBBLICA SICUREZZA E DEVE ESSERE RICHIESTO IN REALE CASO DI PERICOLO.
GLI SCHERZI TELEFONICI SONO PUNITI DALLA LEGGE PER PROCURATO ALLARME.

 

INFORMAZIONI GENERALI
In questa sezione sono raccolte una serie di informazioni per la vostra sicurezza ed il corretto utilizzo di tutte le apparecchiature presenti all'interno della vostra casa.

 

IN CASO DI INCENDIO
In questa sezione sono raccolti una serie di suggerimenti utili nel caso vi troviate coinvolti in un incendio.

 

IN CASA
In casa ci si sente normalmente protetti da tutto e da tutti, ma è altrettanto vero che i Vigili del Fuoco svolgono un' elevata percentuale di interventi in seguito ad incidenti domestici.

 

CANTINA E BOX
Sono i luoghi più "dimenticati" dove si tende a depositare qualsiasi genere di materiale. Però dovete sapere che......

 

PRIMA DI PARTIRE
Normalmente quando arriva il periodo delle ferie è tanto elevata la voglia di partire che si hanno delle "piccole" dimenticanze che arrecano grossi danni. Consultate questo promemoria ogniqualvolta dovrete allontanarvi da casa per qualche giorno.

 

E' TUTTO CHIARO?
Se vi è rimasto ancora qualche dubbio vi invitiamo a scriverci, proveremo a rispondere a tutte le vostre domande in tema di sicurezza